Benvenuto, Ospite
Username: Password:
Benvenuti sul Forum

In questa area potete postare tutte le domande inerenti il Corso di Laurea in Scienze per l'Investigazione e la Sicurezza con sede a Narni (TR).
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Cerco 1 o 2 ragazze che da settembre debbano vivere a Narni

Cerco 1 o 2 ragazze che da settembre debbano vivere a Narni 9 Anni 6 Mesi fa #2271

• Valentina
  • Valentina's Avatar
  • Fresh Boarder
Ciao, purtroppo la casa ormai è già tutta occupata! Ma se hai bisogno di qualsiasi informazione chiedi pure
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cerco 1 o 2 ragazze che da settembre debbano vivere a Narni 9 Anni 6 Mesi fa #2272

• Giulia
  • Giulia's Avatar
  • Fresh Boarder
Ciao ragazze anche io mi devo iscrivere a settembre e volevo sapere se per caso ci sono degli alloggi per studenti temporanei.. perché io lavoro in Sardegna e farò su e giù ma non vorrei ogni volta prendere un albergo se dovessi rimanere più di una settimana. Qualcuno sa consigliarmi qualcosa? Io mi chiamo Giulia Moreno se volete potete aggiungermi su facebook.

Cerco 1 o 2 ragazze che da settembre debbano vivere a Narni 9 Anni 6 Mesi fa #2274

• Valentina
  • Valentina's Avatar
  • Fresh Boarder
Anche io abito in Sardegna Giulia, ma a settembre mi trasferisco direttamente a Narni! Hai un leone come immagine di copertina su facebook?

Cerco 1 o 2 ragazze che da settembre debbano vivere a Narni 9 Anni 6 Mesi fa #2275

• Giulia
  • Giulia's Avatar
  • Fresh Boarder
Ma dai davvero?Sì esatto! Aggiungimi
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Time to create page: 0.363 seconds