Benvenuto, Ospite
Username: Password:
Benvenuti sul Forum

In questa area potete postare tutte le domande inerenti il Corso di Laurea in Scienze per l'Investigazione e la Sicurezza con sede a Narni (TR).
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Cerco 1 o 2 ragazze che da settembre debbano vivere a Narni

Cerco 1 o 2 ragazze che da settembre debbano vivere a Narni 9 Anni 9 Mesi fa #2256

• Valentina
  • Valentina's Avatar
  • Fresh Boarder
Ciao, mi chiamo Valentina e ho intenzione di iscrivermi a settembre 2015 alla facoltà di scienze dell'investigazione e della sicurezza. Siccome dovrò prendermi una stanza in affitto a Narni, e fino ad ora non conosco nessuno, cerco 1 o 2 ragazze che come me da settembre dovranno trovarsi un alloggio e abbiano intenzione di condividere un appartamento.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cerco 1 o 2 ragazze che da settembre debbano vivere a Narni 9 Anni 8 Mesi fa #2257

• Valentina
  • Valentina's Avatar
  • Fresh Boarder
Ciao anche io mi iscriverò all'università a settembre ma dato che lavoro farò la richiesta per non avere l'obbligo si frequenza. Tuttavia quando avrò la possibilità e quando non sarò a lavorare proverò a frequentare comunque le lezioni. Se non trovi nessuno che ti da la disponibilità tutto il mese e se ti va possiamo sentirci e provare a metterci d'accordo. Valentina.

Cerco 1 o 2 ragazze che da settembre debbano vivere a Narni 9 Anni 7 Mesi fa #2259

• stria
  • stria's Avatar
  • Fresh Boarder
Ciao,sto pensando anch'io di iscrivermi,e sto cercando dei possibili alloggi da condividere,hai più trovato qualcuno tu?
Giulia

Cerco 1 o 2 ragazze che da settembre debbano vivere a Narni 9 Anni 7 Mesi fa #2261

• Valentina
  • Valentina's Avatar
  • Fresh Boarder
Ciao a entrambe ragazze, Valentina purtroppo il contratto per gli affitti richiede una persona fissa nell'appartamento, mi dispiace! Giulia, abbiamo un posto ancora libero e stavamo proprio cercando l'ultima coinquilina.. sentiamoci su Facebook, come ti trovo?

Cerco 1 o 2 ragazze che da settembre debbano vivere a Narni 9 Anni 7 Mesi fa #2262

• stria
  • stria's Avatar
  • Fresh Boarder
cerca giulia bianconi con uno scheletro come avatar (la mamma morta in psyco per intenderci) così ne parliamo,
a presto
Giulia

Cerco 1 o 2 ragazze che da settembre debbano vivere a Narni 9 Anni 6 Mesi fa #2270

• bernadette
  • bernadette's Avatar
  • Fresh Boarder
ciao.anch'io ho intenzioni di iscrivermi li. ma sono da sola.
aiutatemi
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Time to create page: 0.311 seconds