Benvenuto, Ospite
Username: Password:
Questa area è dedicata a tutti gli iscritti al Terzo Anno del Corso di Laurea Triennale in Scienze per l'Investigazione e la Sicurezza

ARGOMENTO: STORIA DELLE DOTTRINE POLITICHE

Re: STORIA DELLE DOTTRINE POLITICHE 14 Anni 1 Settimana fa #920

• Michela
  • Michela's Avatar
  • Junior Boarder
Ciao Nazareno,
io sono nelle tue stesse condizioni: studentessa lavoratrice fuori corso..
se hai notizie dal professore facci sapereeee!!!
grazie mille in anticipo =)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: STORIA DELLE DOTTRINE POLITICHE 14 Anni 1 Settimana fa #921

• nazareno
  • nazareno's Avatar
  • Fresh Boarder
Ciao a tutti...........Per Michela, Babi,Marco Bonacini e per tutti quei "ragazzi che come me..." devono sostenere l'esame di "Storia delle Dottrine Politiche",il Docente ha gentilmente risposto alla mia mail e troverete tutte le informazioni sul sito www.alessandrocampi.it, nella sezione università. Comunque aveva ragione Sara, che ringrazio ancora, come ringrazio tutti coloro che hanno dato il loro contributo per la soluzione del problema. A questo punto auguro a tutti un buon e proficuo studio e arrivederci al 13 aprile per sostenere la prova .....e già da ora in bocca al lupo. B) Neno

Re: STORIA DELLE DOTTRINE POLITICHE 14 Anni 1 Settimana fa #922

• nazareno
  • nazareno's Avatar
  • Fresh Boarder
Ciao a tutti...........Per Michela, Babi,Marco Bonacini e per tutti quei "ragazzi che come me..." devono sostenere l'esame di "Storia delle Dottrine Politiche",il Docente ha gentilmente risposto alla mia mail e troverete tutte le informazioni sul sito www.alessandrocampi.it, nella sezione università. Comunque aveva ragione Sara, che ringrazio ancora, come ringrazio tutti coloro che hanno dato il loro contributo per la soluzione del problema. A questo punto auguro a tutti un buon e proficuo studio e arrivederci al 13 aprile per sostenere la prova .....e già da ora in bocca al lupo. B) Neno

Re: STORIA DELLE DOTTRINE POLITICHE 14 Anni 1 Settimana fa #923

• sara
  • sara's Avatar
  • Junior Boarder
ciao a tutti! si anche io ho chiesto conferma al Professore e sono proprio quelli i testi!Scusate , ma la data d'esame non è il 14 aprile alle ore 9?

Re: STORIA DELLE DOTTRINE POLITICHE 14 Anni 1 Settimana fa #924

• Michela
  • Michela's Avatar
  • Junior Boarder
grazie mille.. io dottrine dovrò rimandarlo ancora.. spero quello di aprile non sia l'ultimo appello visto che mi tocca fenomeni.. in bocca al lupo a tutti!! =)

Re: STORIA DELLE DOTTRINE POLITICHE 13 Anni 8 Mesi fa #1113

• Rosa
  • Rosa's Avatar
  • Junior Boarder
salve ho bisogno di un aiuto, sono del terzo anno (fuoricorso) e devo dare l'esame di dottrine politiche. il prof campi mi ha detto di portare il programma del mio anno (essendomi io immatricolata nel 2007/08 dovrei portare il programma 2008/09) solo che non so che libri e che programma c è da fare sapete aiutarmi?
Time to create page: 0.269 seconds