Benvenuto, Ospite
Username: Password:
Questa area è dedicata a tutti gli iscritti al Terzo Anno del Corso di Laurea Triennale in Scienze per l'Investigazione e la Sicurezza
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Test di piazzamento di lingua del 27/09/2012

Test di piazzamento di lingua del 27/09/2012 12 Anni 6 Mesi fa #2018

Qualcuno sa in cosa consiste il test di piazzzamento di lingua??cosa comporta per chi deve laurearsi nella prssima sessione di novembre??
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Test di piazzamento di lingua del 27/09/2012 12 Anni 6 Mesi fa #2020

• Aldo
  • Aldo's Avatar
  • Senior Boarder
Mah, piazzamento di che? Ho chiamato in segreteria studenti e mi hanno detto, con la consueta cortesia, che si deve fare perchè è obbligatorio. Se qualcuno ne sa di più......www.sis007.org/components/com_kunena/tem...s/emoticons/cool.png

Test di piazzamento di lingua del 27/09/2012 12 Anni 6 Mesi fa #2022

• Michela
  • Michela's Avatar
  • Junior Boarder
Ma io non ho capito.. è obbligatorio per chi?? per tutti?? ma io ho fatto l'esame di inglese e anche la biennalizzazione dello stesso (sono molto molto fuoricorso).. adesso devo fare pure questo???

Test di piazzamento di lingua del 27/09/2012 12 Anni 6 Mesi fa #2041

• Michela
  • Michela's Avatar
  • Junior Boarder
Domanda scema: sapete qualcosa del corso di inglese diviso per livelli B1/B2 di cui ci hanno parlato via mail??
Ho chiamato la segreteria e mi hanno detto che

A ) non hanno ancora i risultati del test di piazzamento e
B ) non sanno proprio nulla di questo corso, ne quando inizia, ne chi lo deve seguire. Mi hanno detto che al massimo posso provare a mandare una mail al prof. Vinti, magari ne sa qualcosa lui..

Io sono una studentessa al 3° anno fuori corso e le lezioni le ho finite da 3 anni.. e se vado sul mio profilo SOL, nel piano di studi qst cosa dell'inglese non risulta proprio.. oltre al fatto che di esame di inglese ne avevo gia dato uno +la sua biennalizzazione.. mah..
La mia conclusione è che la segreteria è del tutto inutile.. e se sei fuori sede come me è pure peggio..
Ultima modifica: 12 Anni 6 Mesi fa da Michela.
  • Pagina:
  • 1
Time to create page: 0.471 seconds