Benvenuto, Ospite
Username: Password:
Questa area è dedicata a tutti gli iscritti al Terzo Anno del Corso di Laurea Triennale in Scienze per l'Investigazione e la Sicurezza
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: MIGLIORAMENTO CARRIERA LAUREANDI DI GIUGNO

MIGLIORAMENTO CARRIERA LAUREANDI DI GIUGNO 14 Anni 3 Giorni fa #1007

• Jessica
  • Jessica's Avatar
  • Fresh Boarder
Ciao a tutti,volevo chiedere un'informazione inerente al miglioramento di carriera per chi come me ha sostenuto tutti gli esami e vorrebbe migliorare qualche voto. E' possibile partecipare alle sessione di esami di giugno o è troppo tardi per chi deve laurearsi tra il 27 Giugno e il 12 Luglio!? Grazie mille. ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: MIGLIORAMENTO CARRIERA LAUREANDI DI GIUGNO 14 Anni 1 Giorno fa #1012

• Claudia
  • Claudia's Avatar
  • Moderator
  • Thank you received 1
Ciao Jessica,
allora.. per il miglioramento di carriera saresti ancora in tempo.. tieni in considerazione il fatto che tutta la modulistica deve essere prodotta e consegnata a Pentima e che puoi sostenere esami sino a 10 giorni prima dalla discussione della tesi. Se hai deciso di fare il miglioramento, ti consiglio di sbrigare in fretta la parte burocratica perchè la tua richiesta dovrà prima essere approvata dal Consiglio..
il numero di telefono per contattare le segreterie di Pentima è 0744 492929
Buon Tutto!

Re: MIGLIORAMENTO CARRIERA LAUREANDI DI GIUGNO 14 Anni 1 Giorno fa #1014

• Jessica
  • Jessica's Avatar
  • Fresh Boarder
Grazie mille!!!! Posso chiederti un'ultima cosa!? La modulistica dove la posso trovare? Grazie infinte della gentilezza e della disponibilità. Ciao,ciao.

Re: MIGLIORAMENTO CARRIERA LAUREANDI DI GIUGNO 14 Anni 1 Giorno fa #1015

• Claudia
  • Claudia's Avatar
  • Moderator
  • Thank you received 1
figurati! i moduli (mi dicono in segreteria!) sono disponibili sempre a Pentima..
Prova a dare un'occhiata al sito del Unipg per vedere se hanno pubblicato la modulistica da stampare e consegnare poi a Pentima.. Comunque, andando a Pentima non dovresti avere problemi.. magari telefona prima per sapere se devo portare qualche altra documentazione..così perdi meno tempo: vai, compili e consegni in un giorno.. sperando te lo permettano!
facci sapere se ti danno informazioni interessanti che possono essere d aiuto ad altri colleghi ..! buona giornata!

Re: MIGLIORAMENTO CARRIERA LAUREANDI DI GIUGNO 14 Anni 1 Giorno fa #1016

• Jessica
  • Jessica's Avatar
  • Fresh Boarder
Allora,dopo 24 tentitivi di telefonate a Pentima la risposta che mi è stata data è analoga alla tua,ovvero la modulistica viene data solamente tramite la sede di Pentima e si può compilare e consegnare in giornata. A questo punto non mi rimane che attivarmi per svolgere il tutto. Ciao e grazie ancora! =D
  • Pagina:
  • 1
Time to create page: 0.295 seconds