Benvenuto, Ospite
Username: Password:
Questa area è dedicata a tutti gli iscritti al Secondo Anno del Corso di Laurea Triennale in Scienze per l'Investigazione e la Sicurezza
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: biennalizzazioni ed altro

biennalizzazioni ed altro 14 Anni 4 Mesi fa #453

• andrea lombardi
  • andrea lombardi's Avatar
  • Senior Boarder
  • Thank you received 2
Ciao a tutti,

premetto che sono uno studente lavoratore senza convenzioni particolari. Proprio quest'oggi, dopo due mesi che preparavo la biennalizzazione d'informatica ho scoperto che non esiste piu'!!!!! Per favore c'e' nessuno che puo' dirmi cosa sta' succedendo e quale deve essere lo svolgimento del programma del secondo anno per gli iscritti nel 2009/2010. Abbiate pazienza lavoro all'estero e non ci sto' capendo piu' niente, ci sono 9 materie da dare per chiudere l'anno in pari ma nel primo semestre vedo solo due materie dal programma delle lezioni. Aiuto!!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: biennalizzazioni ed altro 14 Anni 4 Mesi fa #455

• anna
  • anna's Avatar
  • Fresh Boarder
ciao, penso che la disperazione sia generale.. cmq le nuove disposizioni per le biennalizzazioni sono:
1 non puoi rifare materie sostenute l'anno scorso
2 i crediti restano sempre 12
3 la scelta delle materie è rivolta nell' ateneo di Terni o di Perugia... questo è quanto so!!!!

buona fortuna!!!

Re: biennalizzazioni ed altro 14 Anni 4 Mesi fa #462

• andrea lombardi
  • andrea lombardi's Avatar
  • Senior Boarder
  • Thank you received 2
Ciao Anna,

Grazie della risposta, la mia domanda e': si puo' portare una materia che non e' nel nostro ordinamento, cioe', e' nell'ordinamento 2010/2011, per essere piu' chiari, sociologia delle comunicazioni?

Re: biennalizzazioni ed altro 14 Anni 4 Mesi fa #465

• anna
  • anna's Avatar
  • Fresh Boarder
ciao, volevo sapere dove hai trovato questa materia che hai scritto. Mi dispiace ma non so altro, non so neanche io cosa si può fare. se mi dici dove l'hai trovata cerco di informarmi.. grazie

Re: biennalizzazioni ed altro 14 Anni 4 Mesi fa #472

Ciao, anche io sono studentessa lavoratrice, con certezza so che si possono dare esami relativi a materie anche di altri corsi di laurea dell'università di Perugia(per esempio diritto penitenziario alla facoltà giurisprudenza) l'importante è che tali materie riconoscano crediti pari a quelli necessari ( quindi 12 o al limite 6 + 6).
Saluti
  • Pagina:
  • 1
Time to create page: 0.403 seconds