Benvenuto, Ospite
Username: Password:
Questa area è dedicata a tutti gli iscritti al Secondo Anno del Corso di Laurea Triennale in Scienze per l'Investigazione e la Sicurezza
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Sociologia Giuridica e del Mutamento Sociale

Sociologia Giuridica e del Mutamento Sociale 14 Anni 5 Mesi fa #368

• Marco
  • Marco's Avatar
  • Fresh Boarder
  • Thank you received 2
Salve a tutti,
sono uno studente lavoratore del 2° anno, in febbraio mi tocca questo esame che pero' credo molti di voi non abbiano nel piano studio...qualcuno può darmi una mano o qualche dritta, ho scritto anche al Prof. Fornari...ma la mia mail o la sua risposta si devono essere perse nella rete...Grazie per l'attenzione e buona serata a tutti...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Aldo, antonella

Re: Sociologia Giuridica e del Mutamento Sociale 14 Anni 4 Mesi fa #369

• Claudia
  • Claudia's Avatar
  • Moderator
  • Thank you received 1
ciao Marco!
il testo che abbiamo utilizzato noi al primo anno (2008/2009) con il Prof Fornari è Sociologia della devianza, editore il Mulino...il testo è abbastanza esaustivo.. ti serve qualche info in particolare?

Re: Sociologia Giuridica e del Mutamento Sociale 14 Anni 4 Mesi fa #375

• Marco
  • Marco's Avatar
  • Fresh Boarder
  • Thank you received 2
Grazie per l'aiuto, tra gli altri testi di riferimento ho anche:"Pensare dritto, pensare storto. Introduzione alle illusioni sociali" e "Criminologia. Il contributo della ricerca alla conoscenza del crimine e della reazione sociale". Mi hai citato un solo testo, le domande d'esame girano intorno a quello che mi hai suggerito o mi conviene immergermi anche negli altri? Nel frattempo attendo news anche dal Prof. Fornari, grazie ancora per la disponibilità e buon tutto...

Re: Sociologia Giuridica e del Mutamento Sociale 14 Anni 4 Mesi fa #376

Ciao Marco,
sono uno studente lavoratore al III anno, l'esame in argomento lo devo ancora sostenere.

Tutto ciò che affermi mi risulta essere corretto, sia in merito ai testi sia in merito al Professore di riferimento (Prof. FORNARI). Dal calendario esami, risulta che, l'esame in titolo, si terrà nella sessione di feb-apr 2011.

Ho fatto alcune domande alla segreteria, perchè, da voci di corridoio, mi risulta che il Prof. FORNARI in futuro passerà ad altri impegni. La segreteria mi ha però rassicurato che il calendario sarà rispettato così come è.

Non ho ancora mandato @-mail di chiarimento, ma ritengo più opportuno sentire gli altri componenti della commissione (M. Anselmi, M.E. Buzzeo, T. Magrini).

Re: Sociologia Giuridica e del Mutamento Sociale 14 Anni 4 Mesi fa #378

• Aldo
  • Aldo's Avatar
  • Senior Boarder
Il prof. Fornari non risponde alle mail. Io ho provato per un altra materia, ma nulla da fare.

Re: Sociologia Giuridica e del Mutamento Sociale 14 Anni 4 Mesi fa #380

• Marco
  • Marco's Avatar
  • Fresh Boarder
  • Thank you received 2
Dove posso recuperare il contatto mail degli altri componenti della commissione? Grazie per la disponibilità e le informazioni, buon tutto a tutti ...
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Time to create page: 0.380 seconds