Benvenuto, Ospite
Username: Password:
Questa area è dedicata a tutti gli iscritti al Secondo Anno del Corso di Laurea Triennale in Scienze per l'Investigazione e la Sicurezza
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Sociologia Giuridica e del Mutamento Sociale

Sociologia Giuridica e del Mutamento Sociale 14 Anni 5 Mesi fa #368

• Marco
  • Marco's Avatar
  • Fresh Boarder
  • Thank you received 2
Salve a tutti,
sono uno studente lavoratore del 2° anno, in febbraio mi tocca questo esame che pero' credo molti di voi non abbiano nel piano studio...qualcuno può darmi una mano o qualche dritta, ho scritto anche al Prof. Fornari...ma la mia mail o la sua risposta si devono essere perse nella rete...Grazie per l'attenzione e buona serata a tutti...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Aldo, antonella

Re: Sociologia Giuridica e del Mutamento Sociale 14 Anni 4 Mesi fa #369

• Claudia
  • Claudia's Avatar
  • Moderator
  • Thank you received 1
ciao Marco!
il testo che abbiamo utilizzato noi al primo anno (2008/2009) con il Prof Fornari è Sociologia della devianza, editore il Mulino...il testo è abbastanza esaustivo.. ti serve qualche info in particolare?

Re: Sociologia Giuridica e del Mutamento Sociale 14 Anni 4 Mesi fa #375

• Marco
  • Marco's Avatar
  • Fresh Boarder
  • Thank you received 2
Grazie per l'aiuto, tra gli altri testi di riferimento ho anche:"Pensare dritto, pensare storto. Introduzione alle illusioni sociali" e "Criminologia. Il contributo della ricerca alla conoscenza del crimine e della reazione sociale". Mi hai citato un solo testo, le domande d'esame girano intorno a quello che mi hai suggerito o mi conviene immergermi anche negli altri? Nel frattempo attendo news anche dal Prof. Fornari, grazie ancora per la disponibilità e buon tutto...

Re: Sociologia Giuridica e del Mutamento Sociale 14 Anni 4 Mesi fa #376

Ciao Marco,