Benvenuto, Ospite
Username: Password:
Questa area è dedicata a tutti gli iscritti al Primo Anno del Corso di Laurea Triennale in Scienze per l'Investigazione e la Sicurezza
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problemi Studenti Lavoratori

Problemi Studenti Lavoratori 14 Anni 2 Mesi fa #793

• stefano
  • stefano's Avatar
  • Fresh Boarder
Salve ragazzi/e sono nuovo del forum e vorrei sapere un informazione riguardo gli esami.....visto che non frequento perchè lavoro faccio tutto tramite internet ma facendo accesso alla segreteria online non mi da nessun esame prenotabile ne tanto meno le date ho provato a mandare delle email all'università ma non ho neanche ricevuto una risposta.....però oggi mi hanno scritto che se voglio ho il servizio dello psicologo a disposizione!!!!grrrr
mi sapete dire qualcosa di più voi????
grazie mille
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Problemi Studenti Lavoratori 14 Anni 2 Mesi fa #797

• Vincenzo
  • Vincenzo's Avatar
  • Fresh Boarder
Puoi darmi maggiori dettagli sullo psicologo? :-(((
A parte gli scherzi condivido il tuo senso di frustrazione e la stessa esperienza con la segreteria: secondo me non sarebbe male se su questo forum ci fosse una sezione FAQ magari coinvolgendo i professori/tutor onde evitare il "sentito dire".
Spero che i moderatori raccolgano l'invito.

Ciao

Re: Problemi Studenti Lavoratori 14 Anni 2 Mesi fa #801

• Leonardo
  • Leonardo's Avatar
  • Fresh Boarder
Ciao Stefano e benvenuto. Pensa che ieri avevo appena mandato una email al prof D'Andrea per avere informazioni su quando era possibile presentarsi all'esame orale per quelli che, come me, hanno fallito il test del 31 gennaio. Dopo qualche minuto ho ricevuto la email con la proposta di supporto psicologico! Mi sono messo a ridere perchè sembrava uno scherzo fatto bene.
Comunque, di solito, basta telefonare alla segreteria di Narni per avere gran parte delle informazioni.
Saluti
Leonardo

Re: Problemi Studenti Lavoratori 14 Anni 2 Mesi fa #805

• Claudia
  • Claudia's Avatar
  • Moderator
  • Thank you received 1
ciao Vincenzo,
se volete aprire una sezione per le FAQ, potete farlo liberamente!! il sito è per-e-degli studenti, ...quindi non possiamo pretendere dai prof.i "assistenza diretta" anche qui!!

Stefano,
per prenotarti agli esami, basta chiamare allo 0744 7632..

Buono studio!
Ultima modifica: 14 Anni 2 Mesi fa da Claudia.
  • Pagina:
  • 1
Time to create page: 0.271 seconds