Benvenuto, Ospite
Username: Password:
Questa area è dedicata a tutti gli iscritti al Primo Anno del Corso di Laurea Triennale in Scienze per l'Investigazione e la Sicurezza
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: esonero Sociologia Generale

esonero Sociologia Generale 14 Anni 3 Mesi fa #635

• Claudia
  • Claudia's Avatar
  • Moderator
  • Thank you received 1
SI COMUNICA CHE IL GIORNO 31 GENNAIO 2011 SI TERRA’ PRESSO L’AULA CINEMA L’ESONERO DI SOCIOLOGIA GENERALE CON IL PROF. D’ANDREA
DALLE 10,00 ALLE ORE 13,00
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: esonero Sociologia Generale 14 Anni 2 Mesi fa #678

• renata83
  • renata83's Avatar
  • Fresh Boarder
Ciao Claudia,
io sono una studentessa lavoratrice iscritta al secondo anno, devo ancora sostenere l'esame di sociologia generale che, per noi l'anno scorso, era previsto con le docenti Federici e Fornari...Io vorrei sapere se posso decidere di sostenerlo con il prof. D'andrea, considerando anche che quest'anno l'esame prevede 12 crediti mentre l'anno scorso ne prevedeva 9.
Per favore, per me è molto importante, se puoi aiutami.. grazie mille per la disponibilità ;)

Re: esonero Sociologia Generale 14 Anni 2 Mesi fa #682

• Claudia
  • Claudia's Avatar
  • Moderator
  • Thank you received 1
ciao Renata83!
il programma e i crediti per te sono comunque relativi all anno 2009/2010.
quindi non preoccuparti: fai riferimento al programma svolto lo scorso anno in sociologia generale e ti verranno assegnati i 9 cfu corrispondenti..
Per quanto riguarda la possibilità di sostenere un esame con un docente e non con un altro (come vorresti tu, con il prof. D'Andrea), non saprei dirti.. solitamente gli esami si sostengono con i prof.i presenti in sede d'esame...che io sappia, a noi del terzo non è mai capitato di "poter scegliere"..ma per conferma contatta la segreteria al 0744 763200

Facci sapere!! è un interrogativo interessante!

buono studio!
Ultima modifica: 14 Anni 2 Mesi fa da Claudia.
  • Pagina:
  • 1
Time to create page: 0.237 seconds