Benvenuto, Ospite
Username: Password:
Questa area è dedicata a tutti gli iscritti al Primo Anno del Corso di Laurea Triennale in Scienze per l'Investigazione e la Sicurezza
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: cercasi stanza

cercasi stanza 11 Anni 8 Mesi fa #2113

• vito S.
  • vito S.'s Avatar
  • Fresh Boarder
salve sono in cerca di una stanza e visti le poche opzioni su internet chiedo a voi...
Non sono ancora a narni ma lo sarò presto, spero in una risposta con delle informazioni riguardanti delle stanze in affitto....
dovrò frequentare scienze dell investigazione...e a partire da settembre sarò già li...anche se a breve ad agosto salirò x una settimana per dare un occhiata...spero in un aiutino ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

cercasi stanza 11 Anni 8 Mesi fa #2114

• Mic
  • Mic's Avatar
  • Fresh Boarder
  • Thank you received 1
se vai all'università ti daranno un foglio dove potrai trovare tutte le stanze in affitto

cercasi stanza 11 Anni 7 Mesi fa #2122

• micaela
  • micaela's Avatar
  • Fresh Boarder
  • Thank you received 1
ciao Vito anche io sto cercando una stanza.. salirò a dare un occhiata il 16 settembre non prima.. ci possiamo sentire nel caso in cui tu la trovassi prima.. dividere l'affitto sarebbe il massimo.. spero di non averti spaventato..
Micaela

cercasi stanza 11 Anni 7 Mesi fa #2166

• Remus
  • Remus's Avatar
  • Fresh Boarder
Ciao Vito anch'io sarei alla ricerca di un alloggio e dei coinquilini per dividere le spese . se per caso trovi qualcosa ti sarei molto grato se mi tenessi in considerazione visto che io nn ho la possibilità di venire giu a narni se non il 17 per l'open day. grazie per la disponibilità ciao

offresi stanza 11 Anni 6 Mesi fa #2173

• Dario
  • Dario's Avatar
  • Fresh Boarder
Ciao a tutti :)...sono gia in possesso di un appartamento a 100 metri dall'università...l'ho preso da solo x avere la possibilità di scegliermi il coinquilino (per me è molto importante la persona con cui condividere una (seppur minima) parte della vita....l'appartamento è molto bello...chiunque sia un ragazzo o ragazza tranquillo\a e abbia voglia di conoscermi ed eventualmente vedere l'appartamento mi contatti!

offresi stanza 11 Anni 6 Mesi fa #2177

• Dario
  • Dario's Avatar
  • Fresh Boarder
Ovviamente ho sbagliato posto!! ahaha i maschi mi avranno preso per un cazzone e le ragazze per un pervertito....misa devo postare in altre sedi xd
  • Pagina:
  • 1
Time to create page: 0.354 seconds