Benvenuto, Ospite
Username: Password:
Questa area è dedicata a tutti gli iscritti al Primo Anno del Corso di Laurea Triennale in Scienze per l'Investigazione e la Sicurezza

ARGOMENTO: Esonero medicina legale

Re: Esonero medicina legale 13 Anni 1 Mese fa #1704

• antonello
  • antonello's Avatar
  • Fresh Boarder
Grazie Barbara le tue informazioni sono preziose per me. Staro attento alle radiazioni !!!! Ciao a presto. Di nuovo grazie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Esonero medicina legale 13 Anni 1 Mese fa #1707

• max
  • max's Avatar
  • Junior Boarder
esonero del 31.12 13 domande totali 10 a risposta chiusa tre a risposta aperta di cui due sul dna ps. naturalmente test diversi alternati quindi io parlo di quello che è toccato a me

Re: Esonero medicina legale 13 Anni 1 Mese fa #1708

• antonello
  • antonello's Avatar
  • Fresh Boarder
grazie dell'informazione ...ma significa che ognuno ha domande diverse o sbaglio?

Re: Esonero medicina legale 13 Anni 1 Mese fa #1710

• max
  • max's Avatar
  • Junior Boarder
ovviamente almeno tre gruppi per come eravamo disposti, domande accessibili però bisogna avere studiato qualche cosina di più delle slide se si vuole articolare una risposta sulle domande aperte penso che più è articolata la risposta più si alzi la valutazione complessiva (ps. naturalmente per elementi essenziali, non viene richiesto un tema ma due tre righe significative se necessarie) anche perchè altrimenti il voto massimo, sarebbe un improponibile 13.
Rileggi bene prima di consegnare io ho sicuramente sbagliato una risposta a domanda chiusa proprio per non aver riletto bene la domanda
buon lavoro
io adesso devo dedicarmi a storia

Re: Esonero medicina legale 13 Anni 1 Mese fa #1711

• antonello
  • antonello's Avatar
  • Fresh Boarder
Grazie davvero ..... ti faccio un grosso in bocca al lupo per l'esame di storia ... se ho dubbi ti ricontatto ciao!!!!

richiesta slide pdf di tossicologia 1 - 2 13 Anni 1 Mese fa #1719

• Marco
  • Marco's Avatar
  • Fresh Boarder
Ciao, scusa se ti disturbo , sono studente lavoratore e trovo difficolta' a scaricare il programma power point, pptx dove sono le slide sopra menzionate , potrei chiederti di inviarmele se tu le hai gia' studiate in pdf... Grazie mille,

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Marco.M
Time to create page: 0.256 seconds