Benvenuto, Ospite
Username: Password:
Questa area è dedicata a tutti gli iscritti al Primo Anno del Corso di Laurea Triennale in Scienze per l'Investigazione e la Sicurezza

ARGOMENTO: studenti lavoratori di Roma 1° anno

Re: studenti lavoratori di Roma 1° anno 14 Anni 4 Mesi fa #169

• Massimo
  • Massimo's Avatar
  • Junior Boarder
salve ragazzi,

allora per quanto riguarda il primo esonero di informatica è previsto il 29/11 alle 15.00 io ho parlato con il prof che mi ha detto che per noi lavoratori ci sarà un esonero a parte, nulla toglie di poterlo fare comunque.

Per quanto riguarda l'accesso al portale della facoltà in segreteria attendono la lista degli iscritti che arriverà a giorni successivamente verranno comunicate le modalità di accesso.

Per il gruppo di studio l'intenzione era quella di vederci in un luogo comune come propone Thomas credo che non sia così difficile.

per chi è interessato questa è la mia mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

un saluto Massimo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: studenti lavoratori di Roma 1° anno 14 Anni 4 Mesi fa #170

• Thomas
  • Thomas's Avatar
  • Fresh Boarder
ciao ragazzi,io sono salito la settimana scorsa e ho seguito informatica forense,e il 29 novembre c'è l'esonero,adesso ho mandato una mail al prof per sapere se anche gli studenti lavoratori lo devono fare,comunque se lo volete fare le pagine sono da uno a 90 del libro di informatica forense.risalirò il 5 novembre,se volete salire con me fatemi sapere,ci daremo un appuntamento.ciao a tutti

Re: studenti lavoratori di Roma 1° anno 14 Anni 4 Mesi fa #171

• Thomas
  • Thomas's Avatar
  • Fresh Boarder
a scusate,l'accesso a spies ancora non è disponibile,ho sentito il prof che avrebbe distribuito lui la user e la pass,gli ho mandato sempre una mail ma ancora niente,vi terrò aggiornati.

Re: studenti lavoratori di Roma 1° anno 14 Anni 4 Mesi fa #172

• Thomas
  • Thomas's Avatar
  • Fresh Boarder
non avevo visto la tua risposta massimo,comunque ok,ci mettiamo d'accordo e studieremo insieme

Re: studenti lavoratori di Roma 1° anno 14 Anni 4 Mesi fa #175

• ANDREA
  • ANDREA's Avatar
  • Fresh Boarder
Ciao a tutti,mi chiamo Andrea e anch'io sono uno studente lavoratore di Roma iscritto al primo anno.Cerchiamo di darci una mano scambiandoci più informazioni possibili.Ciao

Re: studenti lavoratori di Roma 1° anno 14 Anni 4 Mesi fa #176

• simone
  • simone's Avatar
  • Fresh Boarder
buona sera ragazzi! io sto nelle lontane montagne a fare addestramento in tenda con il libro di storia contemporanea in tenda a 2 gradi centigradi...XD sapete x storia come si svolgerà l' esame x noi? cmq x il gruppo di studio quoto!

ps:abito a frascati!
Ultima modifica: 14 Anni 4 Mesi fa da simone.
Time to create page: 0.335 seconds