Benvenuto, Ospite
Username: Password:
Benvenuti sul Forum

In questa area potete postare tutte le domande inerenti il Corso di Laurea in Scienze per l'Investigazione e la Sicurezza con sede a Narni (TR).
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: info corso di laurea spies

info corso di laurea spies 9 Anni 9 Mesi fa #2258

• Lorenzo
  • Lorenzo's Avatar
  • Fresh Boarder
Buonasera a tutti,
sono un militare in forza presso il Corpo delle Capitanerie di Porto , faccio servizio a Roma. Per ovvi motivi non posso frequentare i corsi, ma vorrei frequentare questo corso di laurea per ottenere una triennale interessante e utile al mio lavoro.

vi chiedo pero queste poche info, in attesa della possibilità di immatricolarmi:

- sapete se per gli studenti-lavoratori vi sono delle agevolazioni di carattere economico/didattico?
- sapete dirmi se la mancata frequenza ai corsi compromette in qualche modo la riuscita degli esami?
- è previsto un test d'ingresso? che funzione ha? se non lo si supera si deve "recuperare" qualcosa?

grazie in anticipo per l'attenzione.
Lorenzo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

info corso di laurea spies 9 Anni 8 Mesi fa #2265

• Giulia
  • Giulia's Avatar
  • Fresh Boarder
Ciao c'è qualche riduzione per le tasse iscrivendoti da studente part time lavoratore ma si presume che tu ti debba laureare in tempi più lunghi. Se ti iscrivi da studente part time Non hai l obbligo di frequenza ma puoi dare comunque gli esami tranquillamente, credo che affidino un tutor. C è un test orientativo e non selettivo quindi possono entrare tutti. Per il resto anche io lavoro e non potrò frequentare, anzi sono di cagliari perciò dovrò viaggiare parecchio. Mi iscrivo quest anno.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Time to create page: 0.333 seconds