Benvenuto, Ospite
Username: Password:
Benvenuti sul Forum

In questa area potete postare tutte le domande inerenti il Corso di Laurea in Scienze per l'Investigazione e la Sicurezza con sede a Narni (TR).
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: cercasi 4 ragazze per sppartamento centrale a narni

cercasi 4 ragazze per sppartamento centrale a narni 10 Anni 10 Mesi fa #2217

• Mic
  • Mic's Avatar
  • Fresh Boarder
  • Thank you received 1
ciao sto cercando 4 ragazze per un appartamento completamente ristrutturato e di arredamento moderno e centralissimo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

cercasi 4 ragazze per sppartamento centrale a narni 10 Anni 10 Mesi fa #2218

• Ale
  • Ale's Avatar
  • Fresh Boarder
Ciao io sarei interessata,potrei saperne di più sull'appartamento che vuoi condividere? Tipo il prezzo o com'è strutturato? Grazie :)

cercasi 4 ragazze per sppartamento centrale a narni 10 Anni 10 Mesi fa #2219

• Mic
  • Mic's Avatar
  • Fresh Boarder
  • Thank you received 1
ciao il prezxo è 200 euro la casa oltre alla mia singola è composta da 2singole e una doppia tutte abbastanza ampie poi c e cucina abbastanza grande e altrettanto grande è il salone composto da 3 divani etc è situato nella piazza principale ed è un appartamento completamente ristrutturato tutta con mobilio completamente moderno. se mi dici il tuo nome e cognome ti aggiungo su facebook e ti faccio vedere delle foto cmq devi fare ancora il primo anno??

cercasi 4 ragazze per sppartamento centrale a narni 10 Anni 10 Mesi fa #2220

Mic ha scritto:
ciao il prezxo è 200 euro la casa oltre alla mia singola è composta da 2singole e una doppia tutte abbastanza ampie poi c e cucina abbastanza grande e altrettanto grande è il salone composto da 3 divani etc è situato nella piazza principale ed è un appartamento completamente ristrutturato tutta con mobilio completamente moderno. se mi dici il tuo nome e cognome ti aggiungo su facebook e ti faccio vedere delle foto cmq devi fare ancora il primo anno??

Ciao anche io sono interessata all' appartamento. Il mio nome è Jessica Barbaccia; se non hai trovato altre ragazze possiamo contattarci su facebook? Aspetto tue notizie, a presto! :)

cercasi 4 ragazze per sppartamento centrale a narni 10 Anni 10 Mesi fa #2221

Mic ha scritto:

Ciao anche io sono interessata all' appartamento. Il mio nome è Jessica Barbaccia; se non hai trovato altre ragazze possiamo contattarci su facebook? Aspetto tue notizie, a presto! :)

cercasi 4 ragazze per sppartamento centrale a narni 10 Anni 10 Mesi fa #2222

• Ale
  • Ale's Avatar
  • Fresh Boarder
Si incomincio il primo anno .non ho facebook ,se ti do la mail mi manderesti li le foto? Dopo con la mail ti mando il numero di cell per metterci d'accordo ciao grazie Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Time to create page: 0.323 seconds