La Enas rende!
Ciao Ragazzi,
come molti di voi sapranno, durante le prime ore del 27 mattina, sono state fatte (ad almeno due mani) delle scritte diffamatorie sul mio conto.
Giulio Cesare diceva “molti nemici, molto onore”! Pertanto non posso che prendere atto del fatto che qualcuno/a abbia sviluppato un gran bel complesso di inferiorità nei miei confronti e che si senta talmente tanto insignificante da non potermi affrontare di persona.
Di solito si leggono frasi su politici o personaggi famosi graffitate su proprietà pubbliche o private; sono lusingata di aver raggiunto tanta notorietà, senza titolo, e di essere per queste persone in una posizione così “irraggiungibile” da portarle a dover scrivere per strada il loro disagio da comunicarmi.
Vorrei dire a queste persone che esistono degli specialisti in grado di aiutarli ad aumentare la loro autostima!
Nel frattempo, se volessero far pratica dando dimostrazione di avere un po’ di palle, oltre ad essere vandali, codardi e senza orgoglio, la loro stimata e “temuta” collega è disponibile per un confronto faccia a faccia. Suggerirei questo avvenisse in tempi utili ad evitare eventuali conseguenze irreversibili dato che ieri è stata formalizzata la querela.
Provate a farvi una vita interessante!
La ENAS!